Una nuova concezione di chiusura antincendio
SCSTF – Portone scorrevole tagliafuoco
Robusto e sicuro, il portone scorrevole tagliafuoco rappresenta una nuova concezione di chiusura antincendio. Realizzato a una o due ante contrapposte o sovrapposte, il portone tagliafuoco garantisce la massima sicurezza attiva e passiva delle persone, delle strutture e dei beni.L’esperienza dei tecnici Moreschi permette l’installazione del portone scorrevole tagliafuoco in modo da ottimizzare gli spazi d’ingombro, senza intralci alle normali attività.
Le chiusure Moreschi sono certificate a norma di legge in materia di normative antincendio.
INFORMAZIONI TECNICHE SUL PRODOTTO
Portone scorrevole tagliafuoco EI2 120 marcato CE secondo UNI EN 16034:2014 e 13241:2003+A2:2016.
Pannelli realizzati in lamiera di acciaio pressopiegato, elettrosaldato e isolato internamente con pacco coibente ad alta densità; spessore totale anta 82mm.(possono verificarsi leggere deformazioni dei pannelli).Montante di battuta completo di scatola guida e contrappeso, che assicura la chiusura in caso di incendio; labirinti parafiamma di tenuta posti sul perimetro; guida superiore completa di speciali supporti per montaggio su architrave in cemento armato; guarnizione termoespandente perimetrale; il portone non impiega guida a pavimento, la perpendicolarità è mantenuta da un rullo inferiore di guida. Scorrimento con ruote montate su doppio cuscinetto a sfere; facile ispezionabilità di tutti i meccanismi di movimento; normalmente dotato di dispositivo autochiusura mediante contrappeso.
Finitura superficiale con polvere epossipoliestere goffrata RAL 7035.
Salvo diverse pattuizioni o indicazione in offerta, la porta è fornita di serie di ammortizzatori fine corsa e/o continuo secondo necessità dettata dal rispetto della legge 81/08.
Portone d’emergenza a basso traffico.
I portoni sono normalmente dotati di dispositivo di autochiusura mediante contrappeso, azionato da fusibile termico (tarato a 68°C) o elettromagnete
Peso: EI 120, 55 Kg/m² foro muro
Portoni a tassellare alla muratura o ad avvitare su cartongesso
Optional
– Contrappeso rinviato
– Tubolare superiore per installazioni a soffitto (rivestimento con lastre di cartongesso a carico cliente eseguito come da nostro disegno)
– Verniciatura a forno in tinta RAL a scelta
DOWNLOAD SCHEDA TECNICA

SPECIFICHE
Le chiusure Moreschi sono certificate a norma di legge in materia di normative antincendio.
Dimensioni personalizzabili.
Colore: standard grigio simile RAL 7035 lato interno e lato esterno.
Adatto per l’uso interno.
Vuoi avere maggiori informazioni su questo prodotto?
SCOPRI LE ALTRE SOLUZIONI
Vedi tutte le soluzioni proposte da Moreschi.