IL MONDO MORESCHI

La FAMIGLIA MORESCHI è dentro l’azienda, è l’azienda, l’azienda è la Famiglia Moreschi.

La Moreschi nasce nel 1967 per volontà di papà Carlo Moreschi e, oggi come allora, i figli Stefano e Sebastiano continuano a farla crescere in Italia e oltre i confini: cresce in affidabilità, in competenza e in tecnologia.

PERCHÉ SCEGLIERE MORESCHI?

PER I NOSTRI VALORI

L’Italia è il paese in cui le più grandi aziende, o comunque le aziende di successo, sono rappresentate da una conduzione famigliare. Questo spiega, come nel nostro caso, perché certi risultati si ottengono. Passione, vocazione, voglia di crescere tutti insieme, sono le motivazioni che ogni giorno ci spingono ad affrontare ogni nuova sfida. Amiamo le chiusure ma siamo spinti soprattutto dalle aperture che ci indirizzano verso continue evoluzioni tecnologiche dei nostri prodotti.

VISIONE ED ANIMA

Dinamica e innovativa la Moreschi si afferma soprattutto per sua la capacità, unica nel panorama delle chiusure industriali, di accompagnare una produzione importante ad una particolare attenzione al dettaglio e alla personalizzazione del prodotto tipica della migliore tradizione artigianale italiana.

ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI