GLASS FIRE – Vetrata fissa tagliafuoco

Vetrata fissa tagliafuoco REI 60/120

GLASS FIRE – Vetrata fissa tagliafuoco

Per tutti i vani dove la necessità è di compartimentare ma con la massima visibilità, è possibile installare vetrate fisse tagliafuoco.
Con telaio in acciaio e nelle classi EI 60 o 120, le si può installare in ogni ambiente: dall’industriale, al commerciale, all’artigianale.
È la soluzione ideale per garantire sicurezza e controllo.

INFORMAZIONI TECNICHE SUL PRODOTTO

Vetrata fissa in acciaio tagliafuoco EI2 60-120 certificata in base alla EN UNI 1364.1.Telaio costruito con profilo portante in tubolare d’acciaio zincato formato a freddo, isolato internamente con materiale inorganico a base di silicati esente da amianto, provvisto di guarnizioni termo espandenti perimetralmente ai profili esterni. Eventuali traversi e/o montanti posizionati secondo i nostri criteri.
Spessore del serramento: EI 120 sp.80mm. Spessore del serramento EI 60 sp.60 mm.
Verniciatura a polveri epossidiche per interno nei colori standard grigio RAL 7035.
Vetro antincendio per interni fornito non montato, composto da doppie lastre di vetro con interposto gel intumescente, normalmente trasparente; se sottoposto all’azione della fiamma diventa opaco ed emette vapore acqueo. I vetri sono fissati con fermavetri a scatto e complanari, utilizzando guarnizioni cingi vetro in KLOVIL di adeguata sezione su entrambi i lati del vetro. Per applicazione da esterno, utilizzo di pellicola trasparente anti UV all’interno del vetro, solo dal lato esposto agli agenti atmosferici (da quotare separatamente con esplicita richiesta in fase di richiesta) .

Il fissaggio alla muratura puo’ essere effettuato su eventuale precassa precedente murata a cura del cliente oppure mediante tasselli.

DOWNLOAD SCHEDA TECNICA

SPECIFICHE

Vetrata fissa tagliafuoco tipo EI 60 o EI 120.

Dimensioni personalizzabili.

Colori telaio: bianco simile RAL1013, beige simile RAL 1015,  marrone simile RAL8017, bianco simile RAL 9001, nero simile RAL 9005, bianco alluminio simile RAL 9006, bianco simile RAL9010, nero simile RAL 9011.

Adatte per l’uso interno.

Vuoi avere maggiori informazioni su questo prodotto?
SCOPRI LE ALTRE SOLUZIONI

Vedi tutte le soluzioni proposte da Moreschi.