Mantes la Jolie – Francia

SOLUZIONE

Nuovi bulding per la manutenzione ordinaria e straordinaria dei treni di SNCF, hanno richiesto l’installazione di n. 14 portoni a doppio impacco coibentati con lana di roccia da L 4,5 mt x h 7,5 mt.

L’estrema personalizzazione delle Chiusure Industriali in ordine, ha richiesto uno studio approfondito tra il nostro Ufficio Tecnico e quello del nostro cliente.  Diversi mesi di studi ed analisi sulle strutture e portoni, progetti a CAD 3D con analisi di calcolo, modifiche e sopralluoghi in loco, han permesso di realizzare questi portoni con una colorazione specifica e su richiesta del cliente, sia sui pannelli che sugli accessori portone;  Scasso superiore per il cavo di alimentazione dei treni; Motorizzazioni specifiche per dimensioni e pesi in gioco; Finestrature in alluminio a Taglio Termico con vetri di elevate prestazioni energetiche.

Un grande lavoro in partnership con il cliente ha permesso di castomizzare in modo estremo portoni di base molto semplici, ma il risultato è di sicuro gradimenti per tutti.

DESCRIZIONE:

Cliente: SNCF

Progetto: SNCF

Progettista:

Costruttore:

Città: : Mates la Jolie – Francia

Anno di realizzazione: 2025

Tipologia di prodotto installato: Portoni a doppio impacco