HINGE GLASS TT – Portone vetrato a taglio termico

Portone a doppio impacco senza guida inferiore

HINGE GLASS TT – Portone vetrato a taglio termico

Ecco il portone vetrato a doppio impacco a Taglio Termico senza guida inferiore firmato Moreschi.
Design e prestazioni senza precedenti.

INFORMAZIONI TECNICHE SUL PRODOTTO

Il portone a doppio impacco Vetrato a Taglio Termico, è costituito da ante realizzate con profili perimetrali tubolare in alluminio progettati e realizzati in proprio da Moreschi.
Sezione ad “L” dim.60x90mm per il telaio perimetrale, traversi d’unione realizzati con profili tubolare in alluminio con sezione a “T” dim.60x90mm e ferma vetro a scatto, il tutto con finitura in tinta alluminio anodizzato naturale.
Tamponamento standard con vetro camera trasparente 3+3.1/18 gas argon/3+3.1 B.E con distanziatore “Warm-Edge” (caldo) con spessore totale di 30mm.

La struttura portante è composta da piantane laterali tubolare in alluminio a Taglio Termico con finitura anodizzato naturale; guida superiore, realizzata su nostro disegno, in materiale d’acciaio presso piegato con finitura zincata.

La tenuta termica tra piantane e guida e tra guida e portone, è garantita da profili in materiale plastico.

Questo tipo di portone non necessita di guida inferiore in quanto le due piantane laterali e la guida superiore sono collegate fra loro e conseguentemente tassellate a muro, andando così a costituire un vero e proprio telaio per il portone garantendo un elevato grado di stabilità e rigidità.

Una o più ciabatte in alluminio vengono tassellate a pavimento così che, il perno con l’oliva in acciaio zincato, vi si possa inserire e terminare la chiusura del portone.

Sul lato interno, ad altezza uomo, vi sono installati cariglioni in lega di alluminio verniciati di colore nero a 4 punti di fissaggio, oltre ad una frizione centrale per la regolazione della maniglia a sciabola; questa particolare forma la rende ergonomica ed evita lo schiacciamento delle mani. L’apertura e chiusura del portone, è facilitata da maniglie in alluminio verniciato nero

Aste in acciaio zincato a due punti di chiusura, scorrono nei passanti ove sono inseriti dei supporti in teflon che garantiscono precisione, notevole scorrimento e silenziosità nel movimento.

 

Campi d’applicazione con temperature tra i +4° C e +40 ° C

Marcatura CE EN 13241-1 (CPD), classe di resistenza al vento 3

Insonorizzazione UNI EN 717-1; a seconda del tamponamento scelto

Coibentazione termica secondo la norma UNI EN13241 allegato B UNI EN 12428 a seconda del tamponamento. Contattare nostro ufficio tecnico

Optionals:

  • Motorizzazioni secondo norme vigenti
  • Passo uomo senza battuta inferiore
  • Ribalta a 180°
  • Imbotti perimetrali
  • Cariglioni con maniglia e serratura esterna
  • Travi di sostegno
  • Pannelli fissi laterali e superiori
  • Tamponamento ante con : pannelli sandwich
  • Verniciatura in tinta RAL a scelta
  • Eventuali disponibilità per altre colorazioni/effetti dovrà essere valutata in fase di conferma tinta da parte del cliente.

DOWNLOAD SCHEDA TECNICA

SPECIFICHE

Moreschi garantisce un prodotto robusto e di assoluto design.

Dimensioni personalizzabili.

Standard : Telaio e profili colore alluminio naturale.
Opzionale : Verniciatura RAL a scelta

Adatto per uso esterno.

Vuoi avere maggiori informazioni su questo prodotto?
SCOPRI LE ALTRE SOLUZIONI

Vedi tutte le soluzioni proposte da Moreschi.